La filosofia Weepop mette al primo posto qualità e unicità.
Il massello è il legno naturale per eccellenza, ottenuto lavorando la materia prima senza alterarne le caratteristiche. Per questo Weepop è esclusivo in ogni suo aspetto.
Perché accontentarsi di un banale effetto legno o di un occhiale multistrato con fogli di legno incollati tra di loro, quando puoi avere il TUO occhiale in VERO legno massello?

Alla base della lavorazione del legno, completamente realizzata in Italia, c’è una scelta accurata delle tavole migliori, basata sullo studio delle venature, dei nodi, della stagionatura, della flessibilità. Seppur supportato dalla tecnologia, il lavoro manuale degli artigiani rimane fondamentale per la produzione di oggetti in legno di alta qualità.

Weepop - Occhiali in legno massello

Gli occhiali Weepop sono prodotti a mano e curati attentamente in ogni passaggio della loro lavorazione. Ogni fase richiede una tempistica definita in mesi di studio del processo di produzione. Il taglio, la rifinitura, la piega, la verniciatura, l’assemblaggio, sono tutti processi che necessitano fino a intere giornate tra lavorazione e attesa.
Le varie essenze possiedono infatti diverse caratteristiche in termini di durezza e resistenza. Per questo motivo ogni essenza richiede tempistiche diverse per la corretta lavorazione (clicca qui per scoprire le essenze utilizzate per gli occhiali Weepop).

Dalle speciali cerniere flex, alle vernici ad acqua, alle lenti certificate, utilizziamo unicamente componenti di alta qualità. Il connubio tra questi elementi ha richiesto mesi di test e studi per poter raggiungere il risultato attuale: un occhiale in legno massello leggero e resistente allo stesso tempo, oltre ad essere flessibile grazie alle eleganti cerniere flex integrate e a scomparsa nelle astine. Le cerniere flex permettono inoltre un’indossabilità comoda e personalizzata.

Un occhiale Weepop è UNICO.

Category: Product #: Regular price:$ (Sale ends ) Available from: Condition: Good ! Order now!